Il gusto del navigare

Devo ammettere che ultimamente mi capita poco, ma il gusto di navigare liberamente tra i contenuti prodotti all’interno del Mooc mi piace molto. E’ come una raccolta di piccole perle preziose che richiede calma ma da tanta soddisfazione. Il materiale è davvero tanto, i post di @Andreas, i commenti degli altri partecipanti, i blog, i post dei blog….. davvero una miniera e il rischio di perdersi è davvero alto….

adesso mi sto divertendo a riorganizzare completamente il modo in cui ho concepito il blog, questo quindi può considerarsi in post-prova

voglio eliminare qualche pagine per creare delle categorie all’interno delle quali inserire i post successivi

mi sono fatta aiutare da un tutorial  di wordpress che mi sembra bene fatto 😉

2 thoughts on “Il gusto del navigare

  1. carissima,.. che bello qualcuno é entrato in casa mia…purtroppo non ci ho messo molto.. ho problemi di tempo in questo momento e di capire ancora come fare…. potresti però andare a vedere un mio lavoro su http://www.fucinadelleidee.eu l’occhio del fantastico e dirmi che ne pensi?

Rispondi

