anatomia di un post, parte seconda

Non faccio in tempo a scrivere l’anatomia di un post, che Fb mi cambia le carte in tavola 😉

qualcuno faccia qualcosa!!!!!

Stamattina mi collego a Fb e cosa ti trovo????? Hanno aggiunto un nuovo pulsante pulsante cosa provo/cosa faccio nel riquadro del post.

In considerazione del fatto che l’ho vista adesso, la mia analisi sarà veloce e rimando a fra un pò di tempo le mie considerazioni personali, fatemi riprendere dallo shock …

In sintesi Fb ha pensato bene di creare un elenco degli stati d’animo e delle cose che facciamo, così per facilitarci il compito, ma non vi preoccupate se non trovate la vostra potete anche aggiungerne voi, ringraziamo di averci lasciato questa libertà 😉

elenco post

Nell’ordine noi possiamo:

  • provare un qualche sentimento
  • guardare qualcosa alla tv ( ovviamente nell’elenco non c’è nulla di quello che guardo io)
  • leggere ( in testa alle possibilità Il gabbiano Jonathan Livingston)
  • ascoltare musica
  • giocare o suonare

tutto il resto è evidentemente out…..

permettetemi di farvi anche vedere alcuni degli stati d’animo, corredati da relativa emoticons, quando Fb fa qualcosa la fa seriamente, mica bau bau micio micio

stati d'animo post

a presto aggiornamenti, e ovviamente devo realizzare una nuova infografica….

2 thoughts on “anatomia di un post, parte seconda

Rispondi

