Ask

Ask.fm

E’ da un pò che questo nuovo social network  mi frullava in testa, prima mi ha, ovviamente, incuriosita, ma poi mi ha preoccupata. Sulla scia delle polemiche che sono apparse sui media dopo il caso della ragazzina inglese, il cui suicidio viene attribuito alle vessazioni di cui era fatta oggetto, attraverso Ask., ho deciso di vederci chiaro, mi sono costruita un fake e sono entrata a curiosare.

Ho postato le mie osservazioni e le mie riflessioni su un web magazine che, da un pò, seguo con interesse , Girl Geek Life che mi ha gentilmente ospitato tra le sue pagine.

Potete leggere il post cliccando: Ask.fm cos’è e come funziona

Fatemi sapere cosa ne pensate

 

Rispondi

